All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Linkem sulle maglie delle scuole calcio e femminile dell’Hellas Verona

Presentate nei giorni scorsi presso il “Guido Tavellin” di Verona, a pochi metri dallo stadio Bentegodi, le nuove maglie delle squadre della scuola calcio e  calcio femminile dell’Hellas Verona FC (quest’anno iscritta nel campionato di serie B) personalizzate con il logo Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi Internet a banda larga e ultralarga senza fili. Da marzo è “partner of the future” della società per la stagione 2018-2019.

Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che i ragazzi e le ragazze dell’Hellas Verona FC da oggi vestiranno una nuova maglia con il logo Linkem, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua “rosa” di giovani talenti. Essere “Partner of the Future” dell’Hellas Verona FC si sposa perfettamente con la filosofia e la visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista”.

Sempre in ambito calcistico Lindem è attualmente tra i main partner dell’AS Roma in serie A.

Previous post

New Balance per tre anni vestirà la Dynamo Kiev

Next post

La Coppa Italia diventa Frecciarossa Cup per tre anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *