All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Links cresce con la maglia dell’U.S. Lecce. Non solo main sponsor della prima squadra ma anche del settore giovanile

L’U.S. Lecce e Links hanno comunicato di aver deciso di proseguire nel rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa (Serie B – campionato 2020/21). L’azienda tricolore, con una forte presenza imprenditoriale nel Salento, ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria presenza, oltre che sulla maglia della prima squadra, anche su quella del settore giovanile, ritenuto strategico e coerente alla filosofia aziendale.

Nell’ottica, infine, di voler costruire un rapporto saldo e duraturo, Links ha fortemente voluto riservarsi un’opzione per la stagione sportiva 22/23.

Il Presidente Sticchi Damiani, a nome di tutti i soci dell’U.S. Lecce, ringrazia gli amici Giancarlo Negro e Paolo Perrone per aver confermato la passione per la maglia giallorossa.
“Con grande soddisfazione rinnoviamo l’impegno verso il sodalizio giallorosso. Per Links è una scelta di cuore e passione, come dimostrazione ulteriore di responsabilità sociale verso il territorio”, le parole del CEO di Links Giancarlo Negro.

Previous post

LA MLB AMPLIA LA PARTNERSHIP CON DRAFTKINGS PER INCLUDERE I DIRITTI DI LIVE STREAMING

Next post

ASCOLTI RECORD SU SKY E TV8 PER LA FINALE DI WIMBLEDON 2021 TRA BERRETTINI E DJOKOVIC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *