Lionel Messi protagonista della nuova campagna Gatorade “Messi don’t go down”
In attesa della prossima partita di UEFA Champions League del Barcellona FC, Lionel Messi sarà il protagonista della campagna creativa di Gatorade, “Messi Don’t Go Down”. La nuova campagna debutterà con uno spot di 60 secondi a livello mondiale in TV e sul Web a partire da lunedì 22 febbraio.
La campagna è stata girata nel mese di novembre 2015 a Barcellona e mette in evidenza lo stile di gioco unico di Messi, che si rifiuta di cedere alle situazioni avverse dentro e fuori dal campo. Il messaggio di Messi è che “la vita ha molto di più in serbo per te, se rimani in piedi”.
“Sono molto emozionato per il messaggio di perseveranza del mio nuovo spot Gatorade”, ha dichiarato Messi. “Non so se ci sia un segreto per come gioco, è qualcosa che faccio da quando ero piccolo. Cerco sempre di portare avanti l’azione, se posso e nella la vita non c’è differenza. È importante continuare ad andare avanti sia nei momenti positivi che durante le avversità.”
“Gatorade crede che le prestazioni atletiche siano determinate dall’interno, e che Messi e il suo stile di gioco incarnino questa visione: quella di non mollare mai e di continuare a guardare avanti, sia nel gioco che in generale nella vita”, ha detto Anuj Bhasin, Head of Global Marketing Gatorade. “Siamo estremamente orgogliosi di essere in linea con una stella come Messi e di aiutare a diffondere, attraverso questo nuovo contenuto, il suo messaggio di forza e la resilienza.”messi
Lo spot Gatorade è caratterizzato da una serie filmati di sorprendenti traguardi e sarà trasmesso in TV e sulle piattaforme multimediali di Gatorade in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, America Latina, Europa e India.
No Comment