All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionalePremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoTecnologia

Liverpool-Acronis partnership vincente sul terreno della cyber protection

Nel dicembre 2019, il Liverpool FC (fresco vincitore della English Premier League) ha stretto una partnership con Acronis, leader globale nella protezione informatica, per il backup e l’archiviazione dei dati. Acronis, ha una storia di collaborazioni sportive con più partner tra le principali squadre di calcio (tra cui AS Roma e FC Inter), baseball e corse di Formula Uno. Acronis fa già parte della famiglia Fenway Sports Group e del mondo dello sport, grazie all’attuale partnership con Boston Red Sox e Roush Fenway Racing.

Drew Crisp, Senior Vice President, Digital Product, Media and Marketing del Liverpool Football Club ha dichiarato:

“Al più alto livello di sport, i dati sono incredibilmente importanti. La partnership che abbiamo con Acronis mantiene i dati del Club archiviati in modo efficiente, accessibile e sicuro. La partnership ci ha anche fornito vantaggi reali e tangibili per il modo in cui operiamo come società e società calcistica mentre ci avviciniamo alla conclusione di una delle stagioni di maggior successo della nostra storia. “

Stas Protassov, cofondatore e presidente di Acronis, ha dichiarato:

“Non potremmo essere più orgogliosi del nostro partner Liverpool FC. Questo è un grande momento non solo per la squadra, ma per milioni di fan in tutto il mondo, e siamo lieti di condividerlo con loro. I dati del club sono incredibilmente preziosi e l’accesso a tali dati in modo sicuro ed efficiente è fondamentale per l’esecuzione della loro strategia. Il team sa davvero come utilizzare al meglio i petabyte di dati che producono. Al momento abbiamo più di 50 partnership sportive con squadre di calcio, baseball, Formula 1 e Formula E. Sappiamo che i dati stanno diventando una risorsa fondamentale nello sport e personalizziamo la nostra tecnologia per proteggere quella risorsa in un ambiente ad alta pressione e ad alta intensità digitale”

 

Previous post

Ufficializzata la fusione PrenotaUnCampo-Playtomic. Nasce il leader mondiale delle prenotazioni sportive

Next post

SPORT: MARIANI (M5S), "TEMA NON SONO I MANDATI MA DEMOCRATIZZAZIONE ORGANI FEDERALI"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *