All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiFootball JerseyIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Lo sponsor Gewiss presenta le nuove maglie dell’Atalanta B.C. (2021/22)

Presso la sede di Gewiss, naming sponsor dello stadio di Bergamo e back sponsor di maglia, oggi sono state presentate le tre nuove maglie da gioco che l’Atalanta indosserà nella nuova stagione (2021/22). Una striscia nera centrale con lo stemma societario e la bordatura giallo-oro nella prima divisa è la principale novità grafica.

L’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi: “Per ogni lancio delle maglie abbiamo deciso di utilizzare le sedi dei nostri sponsor, perchè dobbiamo renderci conto dell’azienda dietro il brand. Il territorio bergamasco è pieno di gente che parla poco e fa i fatti. Mio padre dice sempre che l’Atalanta è forte perchè Bergamo è forte. Quanto alla maglia, ogni anno facciamo sì che sia ricca di elementi che testimonino il nostro amore per essa”.

La nuova maglia home (prodotta dalla spagnola Joma Sport) è in jacquard tinto filo ultra leggero; quella bianca da trasferta in jacquard diamond con il logo dorato del club con righe nerazzurre verticali molto sottili, il profilo di Atalanta inserito con tecnica embossed sul fianco destro e i colori ufficiali del club nel colletto a polo, nei bordi manica e nei fianchi laterali; mentre la terza è di colore hot coral (corallo) con dettagli nerazzurri e presenta in embossed il profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento del Gewiss Stadium.

 

Previous post

LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023 SI GIOCHERÀ' A ISTANBUL

Next post

Salernitana Sporting - trasferta “brand marketing” a Tokyo 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *