Lo sport diventa social con GATORADE, presentata la piattaforma per l’allenamento FULMINA I TUOI LIMITI.
Confronto diretto con i trainer, programmi personalizzati e obiettivi settimanali per una vera e propria community di appassionati di corsa, ciclismo, calcio, tennis e fitness.
GATORADE, da sempre vicino agli sportivi di tutto il mondo, lancia in esclusiva sul mercato italiano FULMINA I TUOI LIMITI, un sistema di allenamento online gratuito, dedicato agli appassionati di corsa, ciclismo, calcio, tennis e fitness.
Attraverso questa innovativa piattaforma (www.fulminaituoilimiti.it), online dal 22 aprile, gli iscritti potranno seguire un semplice ma completo programma di allenamento personalizzato, volto a migliorare la preparazione fisica e mentale e a raggiungere specifici obiettivi nell’ambito del proprio sport preferito.
Compilando il semplice format di registrazione, l’utente ottiene l’accesso ad una vera e propria community di allenamento, in cui interagire con i trainer appositamente selezionati ed entrare in contatto con altre persone che praticano lo stesso sport, per condividere pareri, esperienze o semplicemente allargare il proprio network di amicizie, attraverso il sistema di follower/following.
Ogni settimana l’utente riceve dal trainer del proprio sport di riferimento una scheda di allenamento adeguata al suo livello di preparazione atletica e agli obiettivi che intende raggiungere. Al termine della settimana lo sportivo dovrà fornire un feedback al trainer, autovalutando le proprie performance e i risultati ottenuti. E’ proprio questa interazione diretta e continua con i trainer la caratteristica rivoluzionaria di FULMINA I TUOI LIMITI, che consente agli iscritti di beneficiare – a titolo completamente gratuito – del supporto di un personal trainer esperto e di programmi studiati sulle proprie esigenze.
E per rendere il tutto ancora più pratico e divertente, la piattaforma prevederà presto anche l’app FULMINA I TUOI LIMITI, per poter accedere ai servizi della community anche fuori casa, e magari proprio durante l’allenamento.
Per premiare gli utenti che si dimostreranno più attivi e costanti nell’allenamento, in piena sintonia con lo spirito della piattaforma, è stato sviluppato un concorso che mette in palio la possibilità di aggiudicarsi un viaggio alla IMG Academy, il famoso centro sportivo situato in Florida che ogni anno attira migliaia di atleti da tutto il mondo.
“Siamo molto orgogliosi del progetto FULMINA I TUOI LIMITI perché rappresenta perfettamente la missione di Gatorade, che da sempre si propone di essere l’alleato di ogni sportivo per aiutarlo a trarre il massimo dai propri sforzi e dalla propria motivazione – dichiara Luca Pogliaghi, Group Brand Manager Gatorade, Lipton & Juices di Pepsico – Con l’ambizione di migliorare ed aumentare il livello di servizio per gli sportivi, questa volta abbiamo deciso di andare oltre, e offrire ai nostri consumatori non soltanto un supporto all’allenamento, ma un vero e proprio servizio di personal training completamente gratuito, che possa rendere lo sport una realtà davvero alla portata di tutti”.
Per maggiori informazioni visitare www.fulminaituoilimiti.it.
No Comment