All newsAltri eventiAltri SportEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Lo sport non agonistico al centro dell’indagine “Sponsor Value Active Sport”

Sponsor Value Active Sport” indagine realizzata da StageUp e Ipsos evidenza come la pratica abituale dello sport non agonistico sia il lifestyle del XXI secolo con 19,1 milioni di italiani attivi (48% della popolazione) ed una presenza sul territorio più distribuita del calcio. Le attività protagoniste sono quelle all’aria aperta come running e ciclismo (8,1 milioni di praticanti, 48% del totale) e quelle di well-being (stare bene) come pilates e yoga (4,6 milioni, 24% del totale).

Previous post

Virata di Grillo e del M5S. Sì alla candidatura olimpica di Torino per i Giochi invernali del 2026

Next post

Budweiser diventa partner della Nazionale maschile di calcio inglese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *