Digital Media Sport

Lo spot AC Milan di Indesit Football Talents vince al 13° Interactive Key Award

Indesit, Premium Sponsor di AC Milan, ha vinto il 13°Interactive Key Award nella categoria spot online con il soggetto “AC Milan”

Boateng, Emanuelson, Bonera e Aquilani sono stati i protagonisti di uno dei quattro spot di “Indesit Football Talents”, il contest online indetto da Indesit e rivolto a tutti i veri appassionati di calcio.

Nello spot che ha i rossoneri come protagonisti, vediamo un cameriere che improvvisa una spettacolare parata in volo di un porta champagne. Stupito, si volta a guardare una giuria composta  da Boateng, Emanuelson, Bonera e Aquilani che lo applaude entusiasta. La medesima cosa succede in tutti gli altri soggetti dove, alla fine, i protagonisti vengono apprezzati dai calciatori professionisti che, come in un talent show li hanno scoperti e portati alla ribalta.

La produzione dei quattro spot,  che ha coinvolto anche i calciatori di Arsenal, Paris Saint Germain e Shakhtar Donetsk (gli altri Club sponsorizzati da Indesit) è stata gestita su sulle città di provenienza delle squadre di calcio coinvolte. Le riprese sono durate oltre un mese e mezzo, e sono stati girati inoltre 18 video trailer per le applicazioni social network e quattro filmati di simpatiche “papere” dei vari calciatori.

Previous post

Un triestino per l'Unione Triestina. Il velista Vasco Vascotto in campo per salvarla dal fallimento.

Next post

NBA e Gazzetta.it annunciano il lancio del nuovo sito web ufficiale per gli appassionati italiani di basket

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *