All newsAltri impiantiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageLigue 1SponsorshipSport BusinessStadi di calcio
Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange

Una immagine della titolazione dello stadio dell'Olympique Marsiglia sponsorizzato da Orange - foto tratta dal web
Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione.
Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la compagnia tlc Orange dal valore di 27 milioni di euro. Praticamente 2,7 milioni a stagione (fino al 2025/26). La società di telecomunicazioni francese doterà l’impianto dei più moderni sistemi di comunicazione wi-fi. Già installati mille hotspot all’interno della struttura, in grado di supportare fino a 20 mila connessioni contemporaneamente.
No Comment