Aziende

Lo storico marchio LEONE1947 lancia la nuova linea di paradenti “Medal Edition” realizzata da Brux

Grazie ad un accordo di private label, infatti, Brux mette le sue competenze a disposizione di Leone 1947, per fornire agli atleti paradenti con eccellenti standard qualitativi, sicuri e confortevoli. I dispositivi Brux offrono a Leone 1947 la sicurezza di vendere paradenti più confortevoli dei comuni proteggi denti preconfezionati, perchè ricavati dallo studio delle forme anatomiche di denti e gengive, in armonia con i tessuti circostanti, e prevedono una sede appropriata per ogni singolo dente. 
Fino ad oggi disponibili in 6 colorazioni, i paradenti performanti Leone1947 arricchiscono la propria gamma con la nuova linea “Medal Edition”, dedicata ai grandi campioni: 3 nuove varianti color oro, argento e bronzo per rappresentare il tanto ambito podio. I fighters di boxe, kickboxing, thaiboxing, MMA e di tutte le nuove discipline emergenti potranno così indossare le “medaglie” anche tra i denti, per combattere sui ring di tutta Italia e del mondo. Primi tra questi i grandi atleti del Team Leone 1947, da Giorgio e Armen Petrosyan a Leonard Bundu, da Sak Kaoponlek ad Alessio Sakara, da Chingiz Allazov a Yuri Bessmertny
Affidandosi al know how di Brux, Leone1947 si afferma marchio italiano leader nel settore degli sport da combattimento, migliorando continuamente le attività produttive nel nome della propria storia e tradizione, ma con lo sguardo proiettato verso un futuro fatto di innovazione e di continua evoluzione.
Una collaborazione di lunga data quella che lega l’azienda varesina Brux, leader nella produzione di dispositivi intraorali per lo sport con un’esperienza di oltre 30 anni nel dentale, allo storico brand milanese Leone1947, specializzato in attrezzatura per gli sport da combattimento.
Previous post

DHL sponsor delle Universiadi in Trentino

Next post

Motori - Sky debutta in Moto3 con Valentino Rossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *