Londra 2012 – Sky premia con la medaglia d’oro la Campagna Olimpica di Edison e Castrogiovanni
In vista delle prossime Olimpiadi, Edison si pone dalla parte dello sport, anche di quelle discipline che per ora, alle Olimpiadi, ancora non ci sono…come il rugby. In che modo il rugby è legato alle Olimpiadi 2012? Presto detto, Martìn Castrogiovanni, giocatore della Nazionale italiana, vorrebbe andare a Londra e godersi così il sogno di ogni vero sportivo: partecipare ai Giochi Olimpici. Non potendo aspettare il debutto del rugby a Rio 2016 per ragioni anagrafiche, Castrogiovanni, con l’aiuto di Edison ha deciso di intrufolarsi tra gli azzurri che hanno già staccato il biglietto per Londra. Con risultati poetici e comici insieme.
“Edison sostiene gli azzurri che vanno alle Olimpiadi.”
“E quelli che ci vorrebbero andare.”
Per raccontare le vicissitudini di questo atleta massiccio – alto un metro e 95 cm per quasi 100 chili di peso, amatissimo dagli appassionati della palla ovale sia in Italia sia nel Regno Unito – sono stati realizzati tre video virali di 60” che in modo ironico e divertente lo mostrano, vestito con la divisa di gioco della Nazionale di rugby, alle prese con discipline sportive decisamente diverse dalla sua.
Come sottolinea il claim in chiusura: Edison – che è Partner Ufficiale del CONI e della Squadra Olimpica Italiana – sostiene gli azzurri che vanno alle Olimpiadi. E quelli che ci vorrebbero andare.
No Comment