Londra 2012 – Westfield Stratford City nuova sede della squadra Olimpica Austrialiana
Secondo un comunicato stampa ufficiale, Westfield lavorerà anche a stretto contatto con il comitato nel fornire servizi in loco di supporto agli sportivi per le esigenze della squadra al di fuori del Villaggio Olimpico, sfruttando la vicinanza della città al Westfield Stratford che si trova a soli 200 metri dal Villaggio.
“Siamo orgogliosi di collaborare con il Comitato olimpico australiano per i Giochi di Londra 2012 e ancora più orgogliosi di accogliere il team australiano a Westfield Stratford City,” ha detto il presidente di Westfield Group Frank Lowy AC. “Come azienda globale con un patrimonio australiano, la partnership con l’AOC è stata una scelta naturale e Westfield Stratford City – alle porte del Parco Olimpico – sarà veramente una casa per il team australiano.”
Il presidente del comitato Olimpico John Coates ha aggiunto: “La posizione unica di Westfield Stratford City vicino al Villaggio Olimpico permetterà ai nostri atleti di raggiungere a piedi il luogo di allenamento”.
Oltre ad essere fornitore ufficiale dell’AOC, nel settembre 2011 Westfield è diventato anche il 44 sponsor di casa di Londra 2012 in un accordo pensato per un valore di almeno US $ 16 milioni.
No Comment