Longines annuncia il rinnovo della partnership con France Galop
Longines ha annunciato il rinnovo della collaborazione di lungo termine che l’ha unita, dal 2011, con la società francese di corsa piana France Galop.
L’annuncio è stato dato durante la prima boutique monomarca del brand in Francia, situato al numero 3 di rue de Sèvres a Parigi, alla presenza di Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Responsabile Marketing Internazionale presso Longines, insieme ai rappresentanti di France Galop, tra cui il presidente Bertrand Bélinguier.
Longines festeggia questo importante traguardo con il Prix de Diane Longines e il Qatar Prix de l’Arc de Triomphe, trofei in mostra nella vetrina della boutique.
“Siamo particolarmente orgogliosi di essere associati a France Galop”, ha dichiarato Juan-Carlos Capelli, vicepresidente e Responsabile Marketing Internazionale di Longines. “Vogliamo ringraziarli per la loro preziosa collaborazione nel trasformare questi eventi in risultati eccezionali. Il Prix de Diane Longines, per esempio, è la più grande gara di puledri nel mondo e il simbolo più importante di eleganza e glamour nel mondo equestre. La manifestazione continua ad attirare un numero sempre crescente di spettatori. Siamo inoltre lieti di rinnovare il Premio Longines Future Rising Stars per promettenti giovani fantini e, naturalmente, il Premio ‘Mademoiselle Diane par Longines’ Elegance Price, riconoscendo alla donna più elegante presente alla manifestazione.”
Bertrand Bélinguier, presidente di France Galop, ha aggiunto: “Sia France Galop che il brand orologiero svizzero Longines condividono gli stessi valori nelle prestazioni, l’eleganza e nella tradizione. Questi valori sono stati esposti dal 2011 Prix de Diane Longines, uno dei più prestigiosi eventi di corsa al galoppo, mettendo in evidenza sia le prestazioni atletiche che l’eleganza femminile. France Galop è inoltre lieta di continuare a beneficiare della competenza Longines come Cronometrista Ufficiale delle piste Longchamp, Chantilly e Deauville. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership in corso anche per i prossimi anni. Con questo accordo, speriamo anche di favorire l’avanzamento delle corse al galoppo.”
No Comment