Longines firma il tempo allo CSIO di Piazza di Siena
Nel gennaio 2013 Longines e la FEI (Federazione Equestre Italiana) hanno siglato un accordo di sponsorizzazione attraverso cui il brand è diventato Top Partner della Federazione e rispettivamente suo Cronometrista e Orologio ufficiale. La sponsorship prevede inoltre l’acquisizione di una serie di importanti diritti relativamente ai principali eventi tra cui la Furusiyya FEI Nations Cup. A Roma, quest’anno il marchio orologiero svizzero presenterà la gara della Furusiyya FEI Nations Cup nella giornata di venerdì 23 Maggio e sarà inoltre protagonista del Premio Longines per l’Eleganza domenica 25 Maggio.
Questo importante evento è l’occasione perfetta per scoprire la collezione Conquest Classic, un linea dedicata alla storica passione del brand per gli sport equestri. L’orologio ufficiale di questa manifestazione è un modello femminile in acciaio e oro rosa con 30 diamanti incastonati con movimento meccanico. Come ogni orologio della collezione Conquest Classic questo segnatempo è impermeabile fino a 5 bar e il fondello a vite presenta un vetro zaffiro.
Anche quest’anno Longines si conferma cronometrista e partner ufficiale dell’82° CSIO di Piazza di Siena che si terrà dal 22 al 25 maggio. La Maison orologiera ha inoltre il piacere di sostenere due momenti salienti della manifestazione: la Furusiyya FEI Nations Cup presentata da Longines venerdì 23 maggio e il Premio Longines per l’Eleganza domenica 25 maggio.
No Comment