Los Angeles Galaxy, presentata ieri la terza maglia Adidas
Realizzata fuori dal suo tradizionale bianco, blu e oro collegiale, questa terza maglia, progettata da Adidas, mette in evidenza la moda e lo stile del Southland con un profondo colore blu scuro chiamato Punjab e Light Old Gold.
“Siamo particolarmente orgogliosi di vedere il colore oro, che è stata una costante nella storia del nostro club, cosi evidente in questa nuova maglia”, ha detto il presidente del Galaxy Tom Payne.”
Dal re-branding nel 2007, tutte le maglie Galaxy sono caratterizzate dal logo “Quasar”, ricamato sulla maglia e e corredato da due stelle, che rappresentano le due vittorie del campionato
MLS Cup, il tutto accompagnato dalle tre strisce adidas lungo le maniche. Questi elementi di design di base rimangono presenti in questa terza maglia.
MLS Cup, il tutto accompagnato dalle tre strisce adidas lungo le maniche. Questi elementi di design di base rimangono presenti in questa terza maglia.
Caratteristica della nuova maglia Adidas è la FORMOTION tecnologia, che si muove naturalmente con il corpo dell’ atleta, così come Adidas CLIMACOOL, che combina un tessuto di assorbimento dell’umidità e la costruzione a rete in zone di calore per migliorare la ventilazione del corpo del giocatore.
“Per creare kit terzo Galaxy di Los Angeles, abbiamo abbracciato due degli elementi più rappresentativi di Los Angeles – Los Angeles fashion e lo stile di Hollywood,” ha dichiarato Ernesto Bruce, Category Manager MLS per Adidas.
I leader della Major League di calcio, i Los Angeles Galaxy, hanno svelato ieri nella gara contro il Seattle Sounders FC la loro nuova terza maglia Adidas 2011.
No Comment