Lotto co-sponsor della nazionale azzurra ai V Giochi mondiali militari
La conferenza stampa di presentazione della delegazione italiana si è tenuta martedì a Roma alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Biagio Abrate, e di altre autorità civili e militari: i giornalisti e gli ospiti invitati hanno potuto incontrare e intervistare numerosi atleti e tecnici, tutti in divisa Lotto-Italia.
I Giochi Mondiali Militari sono organizzati ogni quattro anni dal Comitato Internazionale Sport Militari (CISM). L’Italia parteciperà con una Nazionale composta da 160 atleti appartenenti ai Gruppi Sportivi delle quattro Forze Armate e della Guardia di Finanza.
La squadra italiana sarà presente in 16 discipline: atletica leggera, pallacanestro, pallavolo, beach volley, scherma, pugilato, judo, sport equestri, pentathlon moderno, paracadutismo, vela, tiro, nuoto, taekwondo, triathlon e pentathlon militare.
I Giochi in Brasile, ai quali Lotto sarà presente anche vestendo la delegazione del Suriname, rappresentano un’occasione di grande visibilità per il brand Lotto che potrà così confermare i punti di forza del marchio – italianità, passione per lo sport e cura del design – in un evento di spiccata risonanza internazionale.
No Comment