Sport.Business

Lotto in co-marketing con Chievo per il lancio del film Anaconda

Continua il felice “matrimonio” calcio-cinema che da tempo vede protagonisti ChievoVerona, Lotto e Sony pictures releasing Int..

L’operazione, iniziata nel 2003 e proseguita per tutto lo scorso campionato, sta riservando nuove sorprese anche nella stagione in corso.

Dopo la maglia speciale stile “uomo-ragno” indossata a settembre dai due portieri scaligeri in occasione dell’uscita del film Spiderman 2, domani sera – nell’atteso incontro con l’Inter la squadra veronese scenderà in campo con una divisa completamente ricoperta di squame. Una speciale livrea, da collezione, realizzata appositamente da Lotto, per il lancio dell’uscita italiana del film “Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta”.

Previous post

Yao Ming promuove le calzature Li-Ning

Next post

Digitale terrestre: bluff o nuovo Eldorado del calcio?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *