Lotto Sport Italia cresce nel tennis femminile
Lotto, l’azienda italiana attiva nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, rafforza la presenza nel tennis e annuncia l’ingresso nella propria scuderia di otto nuovi testimonial.
Scendono in campo nel primo Grande Slam della stagione, gli Australian Open, vestendo la Losanga, la tennista belga Elise Mertens e la collega francese Alizé Cornet (nelle foto). Lotto e le due atlete hanno infatti sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica triennale, a partire da gennaio 2018, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per le gare e il tempo libero.
Entrano inoltre a far parte del team Lotto altri sei talentuosi atleti con i quali l’azienda ha siglato dei contratti sponsorizzazione pluriennali: Petra Martic, 26 anni, croata e Richel Hogenkamp, olandese, classe 1992, entrambe classificate nel Main Draw del singolo femminile degli Australian Open, oltre a Vera Lapko, ventenne bielorussa, Mathias Bourgue e Benjamin Bonzi, tennisti francesi rispettivamente classe 1994 e 1996 e infine Louis Wessels, classe 1998, tedesco.
No Comment