All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandMerchandising LicensingTennis

Lotto Sport Italia cresce nel tennis femminile

Lotto, l’azienda italiana attiva nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, rafforza la presenza nel tennis e annuncia l’ingresso nella propria scuderia di otto nuovi testimonial.

Scendono in campo nel primo Grande Slam della stagione, gli Australian Open, vestendo la Losanga, la tennista belga Elise Mertens e la collega francese Alizé Cornet (nelle foto). Lotto e le due atlete hanno infatti sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica triennale, a partire da gennaio 2018, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per le gare e il tempo libero.

Entrano inoltre a far parte del team Lotto altri sei talentuosi atleti con i quali l’azienda ha siglato dei contratti sponsorizzazione pluriennali: Petra Martic, 26 anni, croata e Richel Hogenkamp, olandese, classe 1992, entrambe classificate nel Main Draw del singolo femminile degli Australian Open, oltre a Vera Lapko, ventenne bielorussa, Mathias Bourgue e Benjamin Bonzi, tennisti francesi rispettivamente classe 1994 e 1996 e infine Louis Wessels, classe 1998, tedesco.

Australian Open 2018
Elise Mertens (BEL)
Photo Ray Giubilo
Tennis – AUSTRALIAN OPEN 2018 – Grand Slam ATP / WTA – Melbourne Park – Melbourne – Victoria – Australia

Previous post

E' LeBron James il re del merchandising NBA in Europa

Next post

Impiantistica sportiva: priorità nel nuovo accordo ANCI-Lega Pro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *