All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandCalcioSponsorshipSport BusinessTecnologiaTennis

LOTTO SPORT ITALIA E STARVIE: NUOVA COLLABORAZIONE PER CRESCERE NEL PADEL

Presentato l’accordo triennale di sponsorizzazione siglato dal brand italiano e dall’azienda spagnola leader nel settore del padel, grazie al quale Lotto vestirà gli oltre 80 atleti professionisti e gli allenatori della scuderia StarVie

 Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e “StarVie”, azienda spagnola specializzata nel padel, hanno annunciato la firma di un accordo triennale di sponsorizzazione per crescere nel mondo del padel.

Grazie a questa partnership Lotto fornirà agli oltre 80 giocatori professionisti Starvie abbigliamento e calzature della collezione Lotto Padel che gli atleti indosseranno per le prossime tre stagioni sportive nella competizione World Padel Tour. Tra questi anche i top ten Franco Stupaczuk e Matias Diaz Sangiorgio.

Lotto Sport Italia punta a rafforzarsi nel mercato del padel al fianco di un’azienda che è un punto di riferimento del settore con oltre quindici anni di esperienza e di impegno nella ricerca, innovazione e sviluppo di racchette da padel. Un accordo che consolida l’impegno di Lotto in questo sport, dove il brand italiano è già sponsor tecnico della Federazione Spagnola di Padel e della Nazionale Italiana.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia, ha commentato: “Vogliamo rendere il padel uno sport sempre più importante non solo in Spagna, ma anche a livello internazionale. Questa partnership va proprio in questa direzione, mettendo insieme la storia e il know how tecnico di Lotto, con l’esperienza di Starvie nel padel. Entrambi condividiamo la passione per questo sport e oggi uniamo le forze per consolidare la nostra leadership nel mercato”.

Jorge Gómez de la Vega, Direttore Generale di StarVie, ha aggiunto: “Sono orgoglioso per quanto abbiamo raggiunto e del percorso che stiamo intraprendendo, condividendo con Lotto Sport un progetto entusiasmante di due brand che hanno diversi aspetti in comune: pensano in grande, credono in ciò che fanno e hanno un grande desiderio di continuare a crescere. Sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti.”

 

Previous post

La Sampdoria investe sul Ferraris. Al via il progetto dei nuovi sky box

Next post

Joma sponsor tecnico ufficiale della divisione Calcio a 5 della Federazione Calcio Spagnola

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *