Lotto Sport Italia realizza le divise da gioco 2022/23 dell’AC Monza (Serie A)
La divisa Away è proposta in colore bianco con banda rossa e riporta gli stessi elementi grafici e decorativi della prima. I pantaloncini sono bianchi in abbinamento ai calzettoni.
Il kit dei portieri è composto da due outfit che si differenziano e caratterizzano per i colori, il primo in yellow, il secondo in variante black .
Il set di maglie prevede la terza divisa che sarà lanciata nel giorno del compleanno del Monza (previsto per il prossimo 1° settembre).
La losanga Lotto caratterizza il fondo manica e il pantaloncino, mentre sul petto è applicato il logo Lotto istituzionale con chiaro richiamo al passato. La divisa è completata da pantaloncini e calzettoni rossi con dettagli in bianco.
Sulla jersey trovano spazio gli sponsor, a partire dall’azienda statunitense di elettronica Motorola attraverso l’iconica “M”, svettando sul petto della maglia e grande novità della stagione. Per il terzo anno consecutivo il leone del Naming Sponsor U-Power (leader nella produzione di abbigliamento e scarpe antinfortunistiche da lavoro) è visibile nella parte superiore della maglia.In veste di Back Sponsor, Pontenossa (specialized nel trattamento polveri d’acciaieria) si conferma sulla divisa biancorossa per il sesto anno consecutivo.Conferma anche per Dell’orto (impresa italiana nel settore della costruzione di carburatori e sistemi di iniezione elettronica), quest’anno in veste di Sleeve Sponsor, brand che ha accompagnato l’ascesa del Monza dalla Serie C alla Serie A.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza ha dichiarato : “Siamo molto contenti che la prima maglia della storia dell’AC Monza in Serie A sia prodotta da Lotto, un brand che rispecchia la tradizione e lo stile italiano propri del Monza. Questa divisa rappresenta il culmine di un percorso vincente iniziato insieme alla Lotto nel 2019 in Serie C. Daremo il massimo per ripagare la fiducia ricevuta dagli sponsor e superare insieme le prossime entusiasmanti sfide. ”
“Siamo entusiasti e orgogliosi di essere al fianco del Monza in questa prima storica stagione in Serie A” ha commentato Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia. “Ci auguriamo che questa divisa – espressione di design e stile italiani – accompagni il club verso nuovi e ancora più ambiziosi traguardi. ”
No Comment