Lotto Sport Italia svela le divise dell’FSV Mainz 05
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e1. FSV Mainz 05hanno svelato le nuove divise per la stagione 2018/2019.
La nuova maglia Home presenta un design dal grande impatto visivo e gioca sui colori sociali del club, il rosso e il bianco. La maglia è a righe orizzontali nei toni del rosso con una stampa all overa fasce orizzontali che sfumano al centro con un tecnica fotografica ad effetto pixel. Dal punto di vista tecnico la maglia è realizzata in Poly Stretch 145, un tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida che garantisce comfort e freschezza durante la performance. Ad impreziosire la divisa i dettagli: il colletto rosso a girocollo, con inserto bianco a contrasto, richiama il dettaglio colore del fondo maglia tagliato in diagonale; un contrasto cromatico ripreso anche sul retro del colletto dove è applicata la data “1905”, anno di fondazione del club. Lo scudetto, applicato sul petto, richiama il gioco di contrasti cromatici rosso/bianco. Completano l’outfit gli shorts bianchi e i calzettoni di colore rosso con dettagli bianchi.
Ladivisa per le trasferte si caratterizza per un look pulito ed elegante: la maglia è proposta nell’originale colore Green Tahiti con dettagli a contrasto Blue Orient. Particolare attenzione è stata data ai materiali della nuova maglia realizzata in Poly D/Striped, un tessuto in microfibra con struttura a costina e con un intreccio filato molto particolare che assicura un ottimo comfort durante la performance. Le maniche e i pantaloncini sono invece realizzati, come la prima maglia, in Poly Stretch 145. Il colletto presenta un elegante scollo alla coreana con bottone singolo e la finta corta di colore Blue Orient a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiama in diagonale gli spacchetti sul fondo maglia. I calzettoni di colore Green Tahiti con dettagli Blue Orient completano la divisa.
La terza divisa è di colore Blue Orient con dettagli rossi a contrasto. Dal punto di vista tecnico la parte centrale della maglia è realizzata nell’innovativo tessuto Polyester Camouflage, costituito da due filati a contrasto lucido e opaco con lavorazione jacquard che mettono in risalto il disegno camouflage che si sposa con le ultime tendenze della moda sui campi di calcio. Le maniche e gli shorts sono realizzati in tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida, mentre il colletto Blue Orient, con inserto rosso a contrasto, richiama il dettaglio colore del fondo maglia tagliato in diagonale.
Il kit dei portieri è infine composto da cinque outfit: giallo, blu royal, bianco, fluo carrot e rosso Tibet. Le uniformi rosso Tibet e blu royal presentano un design particolare conferito dalla stampa all over a fasce sfumate verticali nelle tonalità del bordeaux con tecnica fotografica a effetto pixel, le restanti tre divise sono invece realizzate in Poly Stretch 145.
Rouven Schröder, Direttore Sportivo di 1. FSV Mainz 05,ha dichiarato: “La nuova maglia home è realizzata con materiali di alta qualità e combina elementi classici come il logo e l’anno di fondazione di FSV Mainz 05 con un design a righe moderno ispirato ai colori del club, assolutamente di primo livello.”
Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia, ha aggiunto: “Siamo felici che per il quarto anno consecutivo lo stile di Lotto accompagni i giocatori della squadra di calcio della prestigiosa città di Mainz. Abbiamo ideato un outfit che coniuga originalità e tradizione, con materiali innovativi e performanti e un design elegante e ricercato. Una combinazione capace di raccontare al meglio lo stile italiano e l’innovazione di prodotto che da 45 anni è alla base dei successi di Lotto. Ci auguriamo che questa relazione possa continuare a lungo e consolidarsi con risultati importanti che auguriamo di cuore alla Squadra in questa stagione che si appresta ad iniziare.”
Le nuove divise sono in vendita presso il 05 fanshop della Opel Arena e nel fanshop nel centro di Magonza, oltre che nello shop online ufficiale del sito www.mainz05shop.de.
No Comment