All newsAziendeCalcioCalcioMarketingPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcioTecnologia

Luca Innocenti nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer del Torino

Luca Innocenti (nella foto in primo piano) è il nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer (CM&SRO)

Ad annunciarlo sul sito è lo stesso Torino Football Club. Luca Innocenti assume il ruolo di responsabile della nuova funzione di sviluppo delle revenues da stadio, marketing & digital.

Innocenti approda al Torino dopo varie esperienze professionali nell’ecommerce e digital marketing. Nel 2014 l’ingresso nel mondo del calcio in FC Internazionale Milano, dove si è occupato dei ricavi dello stadio San Siro con responsabilità crescenti nell’area ticketing e corporate hospitality.

Previous post

Euronics Tufano diventa sponsor delle giovanili dei campioni d'Italia del Napoli

Next post

SportCity: domenica 17 settembre l'Italia si trasforma in una palestra a cielo aperto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *