L’Uefa rinnova con il partner coreano Hankook per il triennio 2015/18
Ho Youl Pae, COO di Hankook Tire Europa, ha dichiarato ai media: “La UEFA Europa League è perfetta per il nostro slogan ‘Driving Emotion’, dunque era naturale prolungare la partnership per altre tre stagioni. Mentre l’Europa League è la competizione per club più grande d’Europa, perché riunisce giocatori e squadre di alto profilo, la missione di Hankook è dare ai clienti pneumatici di qualità, sviluppati con tecnologie innovative, per garantire sempre la migliore esperienza di guida. Insieme, Hankook e l’Europa League continueranno a portare le emozioni del calcio ai tifosi di tutta Europa”.
L’UEFA continua a stringere e/o rinnovare accordi di partnership commerciale. La casa produttrice di pneumatici coreana “Hankook” ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Uefa Europa League fino al 2018. La partnership è iniziata nel 2012 e l’azienda di pneumatici sarà, insieme a FedEx e Adidas, partner ufficiale della competizione europea per club per il triennio 2015-18.
No Comment