L’Università Tor Vergata organizza il ciclo di Seminari Web Marketing & Communication
Anche quest’anno il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizza il ciclo di Seminari “Web Marketing & Communication”, realizzati in collaborazione con Eikon Strategic Consulting e Ferpi-Federazione delle Relazioni Pubbliche Italiana.
Il Seminario, ormai giunto alla sua VI edizione, è strutturato in 4 incontri previsti dal 22 marzo al 13 aprile, che possono essere frequentati anche singolarmente. Si tratta di un ciclo di incontri, uno introduttivo – una “kermesse” di esperienze di eccellenza italiane e internazionali – e tre Laboratori sulle più attuali pratiche, che permette ai partecipanti di acquisire gli strumenti e le competenze utili per elaborare e sviluppare operativamente strategie che garantiscano alle organizzazioni e ai brand una presenza online dinamica, informativa e coinvolgente, in linea con le più attuali tendenze del marketing e della comunicazione digitale.
È prevista l’analisi approfondita di case history aziendali attraverso la partecipazione di manager, professionisti, direttori/responsabili di strutture di marketing e comunicazione. Sono previsti 3 Laboratori sulle nuove forme pubblicitarie web, native e programmatic; sull’influencer marketing e sulle modalità, metriche e tecniche di misurazione di efficacia e efficienza comunicativa digitale con esperti professionisti operanti in questi ambiti.
Per maggiori informazioni, conoscere le modalità di partecipazione potete rivolgervi a pignedoli@economia.uniroma2.it
No Comment