Vela - Nautica

LVT – A Dubai la sfida finale con Mascalzone Latino protagonista

Una manifestazione ideata a partire dalla Louis Vitton Pacific Series, da cui la LV Trophy riprende formato ed organizzazione. Cinque tappe complessive ciascuna organizzata dai membri dell’associazione, in cui la struttura della competizione può variare di volta in volta; di base è previsto almeno un round-robin iniziale, in cui tutti i partecipanti si sfidano tra loro, e una fase conclusiva ad eliminazione diretta che culminerà nella finale tra le due più forti. A contendersi la vittoria nelle acque del lussuoso emirato ci saranno sei team: Emirates New Zeland (vincitore degli ultimi due LV Trophy), Bmw Oracle (ultimo vincitore della Coppa America), Mascalzone Latino, All4One, Artemis e Synergy.


All’evento, che gode del patrocinio dello Sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, presidente di Emirates Airline main sponsor del trofeo, sarà presente un solo equipaggio italiano, Mascalzone Latino Audi Team, che sarà guidato dallo skipper e timoniere Gavin Brady. Il team italiano avrà come fornitori ufficiali il brand di abbigliamento Robe di Kappa, con una nuova collezione disegnata appunto per l’occasione, la casa di calzature RockPort Company e la MGserigrafia per la personalizzazione della barca mentre come official carrier sarà presente la compagnia di navigazione italiana Moby.   sv

Dal 12 al 28 novembre le acque del Golf Persico, al largo del Dubai International Marine Club, ospiteranno l’ ultimo atto della Louis Vitton Trophy, sponsorizzato dalla nota casa di moda francese. L’ evento è riservato a barche di Classe Coppa America ed organizzato dalla World Sailing Team Association, un’ associazione di 8 sindacati aspiranti alla conquista dell’American’ s Cup.

Previous post

Derby - Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Next post

Basket - D.G. Recycling nuovo sponsor per la NP Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *