L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno
Il 19 novembre scorso è partita l’iniziativa pubblicitaria della società nerazzurra per celebrare i suoi 110 anni di storia. Sul sito 110.inter.it raccontano una storia al giorno, per un totale di 110, fino al 9 marzo, data di nascita del club.
“L’idea è fondamentalmente quella di descrivere la storia dell’Inter attraverso le emozioni in quanto sono ciò che alla fine riunisce i fan e il club”, ha spiegato Giuliano Giorgetti, Media Content Director.
“He110, this is Inter. And this is our story” (Ciao, questa è l’Inter. E questa è la nostra storia). Così vengono accolti i tifosi sullo speciale sito dedicato alla celebrazione dell’anniversario.
Continua Giorgetti: “La nostra iniziativa ‘110 anni’ rivisita molti dei momenti decisivi nella storia del club con l’obiettivo di far crescere la nostra base di fan e renderli consapevoli del passato dell’Inter”. Sul sito però le caselle da scoprire sono 111 e ciò fa prevedere che possa essere prevista una “sorpresa” per la fan base nerazzurra. (ha collaborato Alex Scotti).
No Comment