Macron celebra la sconfitta con onore della Federugby scozzese
Per un punto la Scozia non ha sfiorato il colpaccio al Mondiale di rugby in programma in Inghilterra. Il match dei quarti di finale che l’opponeva ai Wallabies (Australia) infatti è finito 35 a 34. Un calcio piazzato di Foley ha rispedito gli scozzesi a casa dopo un match tra i più belli, oltre che combattuti, del Mondiale.
La tenacia dimostrata in campo ha convinto la Macron, azienda bolognese fornitrice delle divise della Federugby scozzese, a lanciare una campagna adv one shot celebrativa, per ringraziare il “XV” di Scozia per l’impegno profuso in campo. Ecco perché, nelle ultime ore, è apparso un soggetto pubblicitario (nella foto), dove l’azienda tricolore ringrazia la squadra per le performance espresse durante questa ottava edizione del mondiale. La vittoria della Scozia avrebbe avuto un sapore ancora più dolce, perché si sono qualificati alle semifinali solo team dell’Emisfero Sud (Argentina, Nuova Zelanda, SudAfrica e appunto Australia).
Per Macron questa partnership è un importante investimento nel mondo del rugby, considerato il know-how che ha la realtà emiliana in altri settori strategici a partire dal calcio.
No Comment