Macron con la Real Sociedad fino alla stagione 2026
La Real Sociedad, storico club basco protagonista di una brillante stagione nella Liga spagnola ancora in corso di svolgimento dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno annunciato il rinnovo quinquennale (fino alla stagione 2025-2026) dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che era iniziato nel corso della stagione 2018-2019.
“Il rapporto che si è instaurato tra noi e al Real Sociedad – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – ha permesso di pianificare tutta una serie di attività che non hanno riguardato solo la realizzazione dei kit gara, ma anche il riallestimento degli store ufficiali e una linea di merchandising che ha trovato il favore dei tanti tifosi della squadra basca. Questo rinnovo significa poter programmare a lungo periodo e sviluppare altri prodotti per una squadra e per una fan base il cui senso di appartenenza al club e al Paese Basco sono molto forti. Un’identità e una storia che continueremo a ‘raccontare’ sulle maglie della Real Sociedad”.
“Siamo molto felici di poter estendere questo accordo. Collaboriamo con Macron da due anni e la relazione è stata assolutamente di successo. – ha commentato Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad – Macron ha saputo capire la filosofia della Real e ha saputo rispettare la nostra identità, siamo molto soddisfatti. Iniziare la collaborazione con Macron è stato un successo e siamo felici di continuare a lavorare insieme. Le collezioni a noi riservate sono di qualità tanto nel materiale quanto nel disegno”.
Il rinnovo dell’accordo tra Macron e Real Sociedad precede di poco tempo la presentazione delle nuove maglie che saranno indossate nella prossima stagione e che come sempre sono caratterizzate dall’icona del brand italiano.
No Comment