Macron e Aston Villa lanciano i nuovi kit della stagione 2012-13
“La grande passione dei tifosi dell’Aston Villa e l’importanza della storia del club sono per Macron elementi di grande valore” ha dichiarato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Per questo nello studio della maglia Homee divise per la stagione 2012/2013 abbiamo voluto rendere omaggio alla lunga tradizione del club rifacendoci al look delle maglie della stagione vincente 1980/81.”
I completi, caratterizzati da uno stile italiano che utilizza le più recenti tecnologie di progettazione e design, contengono una serie di dettagli innovativi. Questi includono il motivo del leone embossato sul tessuto sul retro della maglia e il logo del club ricamato sul retro del collo.
La maglia Home, che trae ispirazione dal design della maglia vincente del campionato 1980-81, è realizzata integrando diversi tessuti, ognuno con specifiche caratteristiche tecniche e prestazioni. Queste conferiscono al capo qualità di traspirabilità e resistenza superiore e mantenendo comfort ed elasticità. Il collo è una vera novità. Si tratta di un moderno collo a polo, realizzato con tessuto in maglieria e costruito con un doppio collo per il massimo comfort. Al suo interno la stampa con le informazioni sulle taglie è personalizzata con la figura del leone giallo su fondo “sky”.
La maglia Away, invece è caratterizzata dal vivace colore Lime, con un design del collo che vede un girocollo con profilo in maglieria di colore blu navy. All’interno del collo l’etichetta taglie è personalizzata dalla stampa del simbolo del leone di colore “claret” su fondo lime.
No Comment