MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VARESE
La Pallacanestro Varese ha nuovamente scelto Macron come sponsor tecnico. Il brand italiano leader nel settore del teamwear e il club biancorosso hanno annunciato questa nuova partnership che dalla prossima stagione vedrà l’azienda emiliana al fianco della società dieci volte campione d’Italia per 4 stagioni.
La Pallacanestro Varese, con 10 scudetti, 5 Coppe Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana è una delle squadre più titolate d’Italia e d’Europa. Tra gli anni Sessanta e Settanta ha raggiunto per 10 volte consecutive la finale di Coppa Campioni, record ancora oggi ineguagliato. E proprio a Varese hanno allenato i più grandi tecnici del basket mentre schiere di campioni, italiani e stranieri, hanno reso famosa in tutto il mondo la squadra biancorossa e la sua città.
Macron fornirà al club varesino tutta la linea di abbigliamento e lo staff della società insieme all’ufficio stile dell’azienda emiliana stanno già lavorando insieme per sviluppare la nuova collezione e la linea di merchandising che saprà, come sempre e nello stile di Macron, esaltare i colori, la storia e la tradizione del club biancorosso e che sarà disponibile al Pallacanestro Varese Store.
No Comment