About The RugbyAll newsAltri eventiAziendeBrandFederazioni EstereFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingRugbySponsorshipSport BusinessSport.Business

MACRON E SCOTTISH RUGBY UNION LANCIANO LE NUOVE DIVISE PER LA STAGIONE 2020/21

La Scottish Rugby Union e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della SRU, hanno svelato le nuove maglie che la nazionale del cardo indosserà nella prossima stagione 2020-2021. “Home” è nel tradizionale blu navy con collo a polo bianco con dettagli in oro.
I bordi manica, in tessuto boditext, hanno due righe, una bianca e una dorata. Caratteristica grafica di questo kit casalingo è la grafica tartan embossata sull’inserto nel fondo maglia posteriore. Il backneck è personalizzato con il logo della SRU e la grafica tartan della maglia. Nell’interno collo il tape riporta, in modo ripetuto, il logo della Scottish Rugby Union e la scritta Scotland. Sul petto a destra è ricamato in bianco il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della Nazionale scozzese. Nel retrocollo è ricamata la bandiera nazionale scozzese.
La reintroduzione di pantaloncini bianchi e calzini blu scuro rappresenta un ritorno ad alcune delle divise scozzesi più iconiche del passato, mentre la presenza dell’oro nel design della maglia commemora l’imminente 150° anniversario della prima partita di rugby internazionale, giocata tra Scozia e Inghilterra al Raeburn Place di Edimburgo nel 1871.
La versione “Alternate” torna bianca per la prima volta dalla stagione 2017-18, abbinata a pantaloncini blu scuro e calzettoni prevalentemente bianchi. Presenta di nuovo gli stessi dettagli dorati sulle maniche del kit ‘casalingo’. Identica alla Home la texture in Scottish Rugby Tartan, in grafica embossata, nell’inserto nel fondo maglia posteriore. Anche in questo caso l’emblema del cardo di Scozia è ricamato sul lato sinistro del petto, mentre il Macron Hero appare sul lato destro.
La Saltire, la bandiera scozzese, è ricamata dietro sotto al colletto. Le maglie della Scozia da sempre rappresentano un legame tra la squada e i suoi tifosi che insieme sono parte dello stesso viaggio. E’ la celebrazione di un’eredità rendendovi omaggio attraverso il blu, bianco, oro e tartan.
Previous post

Il Pordenone calcio giocherà al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro

Next post

Si rafforza e si unifica la partnership con l'Uefa. Al centro l'impegno a supporto del football femminile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *