Sport.Business

Macron e SSC Napoli presentano la quarta maglia

La nuova divisa vede un’importante novità cromatica rappresentata dall’inserimento dei colori della maglia home azzurro force e della terza maglia yellow power, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, avremo una vestibilità “body” con inserti in micromesh per una migliore traspirazione. Grande cura e importanza sono date ai particolari come il collo vintage in maglieria. 

Nel retro della divisa sotto al colletto troviamo ricamato il logo del club napoletano, mentre la patch dello scudetto è cucita sul petto all’altezza del cuore. Ancora una volta Macron, azienda leader europea nella produzione di active sportswear, in collaborazione con i dirigenti partenopei, a seguito del grande successo della maglia “Camo Fight”, ha dato vita a un prodotto unico ed eccellente che saprà sicuramente conquistare il cuore dei tifosi. L’azienda bolognese infatti oltre alla produzione della nuova maglia Xtreme ha declinato il tema camouflage sulla linea da riposo che vestirà i giocatori anche nel tempo libero, composta da: tuta, felpa, smanicato, polo, t-shirt e pantaloncini. 
La nuova linea di abbigliamento sarà in vendita presso tutti i rivenditori Macron e sul sito www.macron.com.
Ancora una volta Macron e SSC Napoli hanno stupito tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, presentando, in occasione dell’arrivo dell’ultimo acquisto Jorge Luiz Frello Filho “Jorginho”, la nuova maglia gara “Xtreme” che accompagnerà la squadra partenopea in questa seconda parte di campionato.
Previous post

Adidas e FIR per la vernice delle maglie del Six Nations2014

Next post

Sport&Affari - Gli abbinamenti di Champions alla luce del report Deloitte Football Money league

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *