Rugby

Macron & Edinburgh Rugby: nuovi kit 2012-2013

La partnership tra la Società e il Club, dalla progettazione alla produzione delle divise, ancora una volta ha dimostrato la sua efficacia: per la nuova stagione Macron e il club hanno sviluppato particolari innovativi che contraddistinguono le maglie per l’eccellenza nello stile, nel design e nelle tecnicità che hanno sempre caratterizzato le collezioni Macron per i top club.
La maglia gara home reinterpreta i famosi colori del club che sono il nero e il rosso.
A livello tecnico importanti caratteristiche sono lgli inserti in mesh sui fianchi che favoriscono la massima traspirabilità e la particolare banda elastica degli short che assicura un maggior grip. Inoltre un particolare tocco di design è rappresentato dallabandiera scozzese visibile sul retro del colletto che abbellisce la maglia.
 
Oggi MACRON è Sponsor Tecnico di importanti club in tutta Europa, tra questi: 
• Calcio: SSC Napoli, S.S. Lazio, Bologna FC 1909, Vicenza Calcio 1902 in Italia; RCD Mallorca, Real Betis Balompié in Spagna;  AS Monaco, Le Mans FC, FC Lorient in Francia; Aston Villa FC, West Ham Utd, Sheffield Utd, Leeds Utd, e Millwall FC in Inghilterra; SC Braga e FC Portimonense in Portogallo; AZ Alkmaar, FC Den Bosch e Willem II in Olanda;
• Basket: Virtus Bologna, Pallacanestro Varese, Conad Bologna, in Italia; Orleans Loiret in Francia;
• Pallavolo: Volley Bergamo, Pallavolo Modena, Robur Tiboni Urbino Volley, Tonno Callipo Volley in Italia; Almeria Volley in Spagna; 
• Rugby: Edinburgh Rugby in Scozia, Featherstone Rovers in Inghilterra; Rugby Rovigo Delta, in Italia; Section Paloise in Francia;
• Baseball: Unipol Assicurazioni Bologna e T&A San Marino nel campionato italiano, Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda; Rouen Huskies in Francia;
• Pallamano: Federazione Portoghese e pallone ufficiale Lega in Portogallo; C.B. Mar Alicante e Real Ademar in Spagna.
Macron ed Edinburgh Rugby hanno svelato i nuovi kit per la stagione 2012/2013.
Previous post

Calcio - Germania: accordo con acqua e birra per l'Eintracht Frankfurt

Next post

E' il marketing bellezza: l'infortunio di Paula Radcliffe e la visibilità del brand Nike a #London2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *