Macron nuovo sponsor tecnico del Brose Baskets Bamberg
Macron vestirà i ragazzi di coach Trinch eri per 5 anni a partire dalla stagione 2015-16, desiderosa di condividere con il club i successi che ne hanno caratterizzato la storia recente.
“Siamo molto contenti della nuova partnership con Macron, una realtà sempre più in espansione nel mercato europeo. Abbiamo potuto notare sin dalla fase di progettazione, la grande qualità, rapidità e flessibilità dell’azienda bolognese. Siamo inoltre molto soddisfatti del rapporto a lungo termine che ci legherà a Macron, certi che insieme saremo in grado di creare un prodotto unico e funzionale sia per i giocatori che per i nostri tifosi” ha dichiarato Rolf Beyer, Direttore Generale del Brose Basket Bamberg.
Dal canto Roberto Casolari, Direttore Sports Marketing di Macron, ha così commentato “Siamo molto orgogliosi di questa importante partnership che ci vedrà affiancare uno dei club di basket più prestigiosi a livello europeo. Il nostro ufficio stile in collaborazione con il Club ha già avviato il lavoro di preparazione di un set da gioco unico. Punti chiave dell’intera collezione saranno la tecnicità e la qualità, ovvero gli elementi distintivi che caratterizzano sempre più il brand Macron e che stanno permettendo all’azienda di conquistare una posizione di assoluto rilievo nel mondo del teamwear, sia a livello nazionale che internazionale.”
Macron continua il suo processo di espansione nel mercato tedesco. Dopo esser diventata sponsor tecnico di due storiche realtà calcistiche come il Monaco 1860 e l’ Union Berlin, l’azienda bolognese entra dalla porta principale anche nel mondo del basket, siglando un importante accordo con Brose Baskets Bamberg, primo club tedesco ad entrare nelle Top Sixteen di Eurolega e vincitore di 6 degli ultimi 11 campionati nazionali.
No Comment