Macron nuovo sponsor tecnico della Nordmeccanica Piacenza Volley
Una giovane realtà che negli ultimi anni ha saputo imporsi a livello nazionale, conquistando in tre stagioni due Scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, aggiudicandosi anche l’accesso alla prossima CEV Deniz Bank Volleyball Champions League.
“Siamo orgogliosi della nuova e importante partnership” ha dichiarato Roberto Casolari, direttore Sports Marketing di Macron, sottolineando “La Nordmeccanica Piacenza Volley è una società ambiziosa e di assoluto prestigio e proprio per questo motivo siamo sicuri che le nostre due realtà insieme sapranno conquistare importanti traguardi sia a livello nazionale che internazionale.”
L’Ing. Vincenzo Cerciello, Presidente di Nordmeccanica Volley, ha condiviso fin da subito il progetto presentato da Macron. Ha dichiarato: “La società è particolarmente felice di intraprendere gli impegni sportivi di primo livello previsti per i prossimi mesi in Italia e in Europa con il nuovo sponsor tecnico Macron che, come Nordmeccanica Volley, ha progetti ambiziosi e di alto profilo”. Ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Macron, prestigioso sponsor tecnico dalla consolidata esperienza nel mondo della pallavolo femminile oltre che in tanti altri sport”.
Macron sempre più protagonista nel mondo del volley femminile grazie al nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica siglato con la Nordmeccanica Piacenza Volley della durata di 3 anni a partire dalla stagione 2015-2016.
No Comment