Rugby


Macron nuovo sponsor tecnico di Lou Rugby Lione

Macron, azienda italiana leader in Europa nel mercato del teamwear, ha siglato un nuovo importante accordo di sponsorizzazione tecnica nel mondo della palla ovale con la Lou Rugby Lione (Lyon Olympique Universitaire).


Dal 2012 in Pro D2, il “quindici” francese può vantare giocatori di primo livello, quali la seconda linea Lionel Nallet e l’ancora più famosa terza linea Sébastien Chabal, il gigante buono, famoso per i suoi 115 kg che piombano sull’avversario “come un’orda di cinghiali” (cit. “La mia piccola stella” di Sébastian Chabal).
A poco più di un mese dall’annuncio del prestigioso accordo con la nazionale scozzese di rugby Scottish Rugby Union (SRU) e con le due franchigie scozzesi più rappresentative, l’Edinburgh Rugby e i Glasgow Warriors, Macron aggiunge un altro tassello nella costruzione di un progetto che sfonda in un mondo ricco di quei valori che sono parte integrante dell’azienda bolognese.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara: “Siamo entusiasti per aver raggiunto questo accordo con il LOU Rugby, un club importante con un grande progetto di crescita e che si sposa alla perfezione con la filosofia “work hard play harder” di Macron e che rappresenta un’altra significativa tappa per il nostro sviluppo nel mercato del rugby.”

Franck Isaac-Sybille, direttore generale del LOU Rugby, dichiara “Questo nuovo accordo è una vera nota positiva per LOU Rugby, a tal proposito ringrazio Macron per essere diventata il nostro nuovo partner tecnico. Il nuovo accordo avrà inizio il 1 luglio 2013 quando terminerà la partnership con il nostro attuale sponsor Canterbury. Oggi diamo il benvenuto a Macron augurandoci una lunga e fruttuosa collaborazione, che sicuramente avrà un impatto positivo con il nostro sport e il nostro Club, ma soprattutto con i nostri giocatori e tifosi, sicuro che saranno orgogliosi di indossare le nuove divise”.



Saranno, dunque, i Lupi del Lione, una delle più antiche squadre francesi di rugby (il club è nato nel 1896) che visse i suoi momenti di gloria all’inizio degli anni trenta facendo la doppietta campionato e coppa di Francia nel 1932 e riconfermandosi Campione di Francia nel 1933, a vestire per tre stagioni la divisa disegnata dall’azienda di Bologna.

Previous post

Beretta (Lega calcio): Gli stadi sono la vera penalizzazione del sistema calcio

Next post

Sport&Affari - La sentenza del Watford influenzerà il mercato dell'Udinese?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *