Sport.Business

Macron Stadium Bolton: l’azienda italiana darà il suo nome ad uno stadio della Premier League

“Siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con un club prestigioso come il Bolton Wanderers. L’obiettivo di Macron è quello di associarsi ai club migliori per dimostrare ancora una volta l’eccellenza dei prodotti tailor made, frutto di alta qualità e innovazione. Siamo certi che abbinare il nostro brand allo stadio sia stata una mossa eccellente per consolidare il marchio Macron come uno dei maggiori protagonisti delle sponsorizzazioni internazionali. Siamo orgogliosi di accogliere il Bolton Wanderers nella famiglia Macron e stiamo lavorando a stretto contatto per creare la nuova divisa per la prossima stagione che verrà sicuramente apprezzata dai tifosi inglesi.”, così Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron.
Il moderno impianto della cittadina di Bolton (situata a 20 minuti da Manchester, direzione nord-ovest) dal 1997 ospita gli incontri casalinghi del club fondato nel 1874 e che vanta nel suo albo d’oro ben 3 FA Cup e un Charity Shields. Attualmente milita nella Championship.
 
Come sottolineato in precedenza, il naming dello stadio fa parte di un più ampio accordo che vedrà la Macron come fornitore ufficiale delle divise da gara, allenamento e da rappresentanza del team inglese e dell’ampia linea di merchandising destinata ai tifosi. Il Bolton Wanderers va così ad aggiungersi all’elenco dei club britannici che già vestono Macron e che comprende Aston Villa, Crystal Palace, Leeds e Millwall.
 
Phil Gartside, presidente del club, dichiara: “E’ un accordo che ci entusiasma molto e che porterà dei notevoli benefici al nostro club. Siamo molto orgogliosi di portare il brand Macron sia nello stadio che nella squadra per le prossime stagioni. Siamo stati molto colpiti dalla loro passione per il calcio e dalle loro idee per far crescere questa partnership. E’ un’azienda ambiziosa e innovativa, e noi non vediamo l’ora di diventare uno dei loro club di punta.”
 

Per i prossimi quattro anni non solo sarà il partner tecnico del club inglese ma darà il proprio nome ad uno stadio di calcio, il Bolton Stadium, che dal luglio di quest’anno diventerà ufficialmente il Macron Stadium.

Previous post

Presentato il Corso “AIC – Ancora In Carriera” - MANAGER

Next post

Nike lancia ''Winner Stays'', il secondo video della campagna Risk Everything di Nike Football

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *