All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàLiga SantanderSponsorshipSport Business

Macron torna agli anni ’90 per la maglia “home” del Real Sociedad

Un tuffo nel passato per quanto riguarda il design della nuova maglia ‘home’ realizzata da Macron per la Real Sociedad per la stagione 2019-2020. Lo storico club basco e l’azienda italiana, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato il nuovo kit che i bianco-blu indosseranno a partire dai primi impegni ufficiali della nuova stagione. La nuova versione “casalinga” della divisa della squadra di San Sebastián riprende lo stile delle maglie degli anni 90.

La “Home” si presenta con il classico rigato verticale bianco e blu con collo alla coreana con spacco a V. Il backneck è personalizzato con una frase in basco  (Bat, bi, hiru, lau, bost, sei, zazpi…Real, letteralmente Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette….Real) e il logo del club. Il riferimento agli anni 90 è dato dai bordi frastagliati delle righe verticali.  Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore in silicone lo stemma della Real Sociedad.

Dietro, sotto al collo, è ricamata la Ikurrina, la bandiera basca, dove sullo sfondo rosso si sovrappongono due croci, quella verde e quella bianca. La vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

Il kit ‘Home’ si completa con shorts bianchi con dettagli blu e calzettoni bianchi con due grandi bande orizzontali blu che riprendono il disegno frastagliato delle bande verticali della maglia.

Previous post

Macron vestirà lo Zebre Rugby Club. Conferma l'impegno nella palla ovale

Next post

Il TAR del Lazio condanna la Federcalcio ad una sanzione amministrativa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *