About The RugbyAll newsAltri SportIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Macron veste gli arbitri di gara del Guiness Six Nations 2022

Macron sempre più protagonista sui campi del Guinness Six Nations. Sulla base del recente accordo di partnership tra Macron e World Rugby, l’abbigliamento tecnico degli Ufficiali di Gara Emirates è firmato dall’azienda italiana, sempre più brand leader internazionale nel mondo della palla ovale. Alla vigilia dell’edizione 2022, Macron e World Rugby hanno svelato i nuovi kit che i direttori di gara indosseranno nel corso dei match del Guinness Six Nations.

Le divise 2022-2023 degli Ufficiali di Gara Emirates sono caratterizzate dalla maglia con collo a polo. Quattro le colorazioni: bianco, blu navy, arancione e verde fluo. Anteriormente, una grafica tono su tono – in stampa sublimatica – che crea un effetto di intarsio geometrico. Sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra il logo World Rugby Referee. Logo che è presente anche al centro delle spalle dove è inserita la tasca interna per il Gps.

La maglia bianca ha il colletto in blu navy, stesso colore utilizzato per pantaloncini e calzettoni; nella versione blu navy il colletto è in bianco, mentre pantaloncini e calzettoni sono blu navy; per il kit gara in arancione, colletto, pantaloncini e calzettoni confermano il blu navy; infine, nella divisa verde fluo, colletto, pantaloncini e calzettoni sono neri. Tutte le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e il tessuto utilizzato è Fightex.

La nuova linea di abbigliamento, caratterizzata dalla qualità e tecnicità che contraddistingue i capi Macron, è realizzata con materiali innovativi. Comodità e praticità unite all’eleganza di un design esclusivo, curato nei dettagli, per offrire la miglior performance in campo agli Ufficiali di Gara Emirates impegnati a svolgere un ruolo tanto importante quanto delicato.

L’esordio dei nuovi capi della linea World Rugby 6 Nations Match Officials Kit avverrà nel match di esordio della nuova edizione del Guinness Six Nations in programma all’Aviva Stadium di Dublino tra Irlanda e Galles.

Previous post

Cosa può fare il movimento sportivo mondiale per combattere il problema del cambiamento climatico

Next post

MG K Vis nuovo main sponsor di maglia della Genoa Cfc

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *