Macron veste il Barbarian F.C. team iconico della palla ovale
A pochi giorni dalla comunicazione dell’accordo di partnership tra Barbarian F.C. e Macron, l’iconico XV del mondo della palla ovale ha svelato il nuovo game set e la training jersey. Il kit accompagnerà i “BaaBaas” in tutti gli impegni che li vedranno protagonisti nel 2024, a partire dalla partita contro Fiji, che avrà luogo il 22 giugno a Londra (nello stadio di Twickenham).
La tradizione del bianco e del nero è abbinata alla cura dei dettagli, allo stile e al design che ha reso Macron un preciso punto di riferimento nel mondo del rugby. Una maglia che oltre a ‘raccontare’ la leggendaria storia e i simboli dei Barbarians, contiene un preciso messaggio di sostenibilità.
La nuova maglia dei “Barbarians” non si discosta dalla tradizionale configurazione a bande orizzontali bianche e nere, presenti anche sulle spalle e sulle maniche. Il collo è a polo con chiusura a due bottoni come da tradizione. La parte interna della vela del colletto e i bordi manica sono caratterizzati da un fine rigato “pinstripe” bianconero.
Le bande orizzontali all’interno della parte nera sono arricchite da una grafica geometrica, tono su tono, a forma di onda. Sul petto, a destra, in nero, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, il logo del club. Un altro dettaglio che caratterizza il nuovo game set dei Barbarians è la scritta FLAIR – COURAGE – SPIRIT – PASSION, abbinata allo stemma del club, presente su entrambe le maniche. Lo stemma del club è anche presente, in grafica embossata, sul fondo maglia posteriore.
Insieme al game set è stata presentata anche la training jersey dove tornano le tradizionali strisce Barbarians ma in una maniera del tutto innovativa. La base nera è infatti abbinata al rosa e all’azzurro, entrambi presenti nel collo a V e sui bordi manica, così come nella grafica geometrica che caratterizza tutta la maglia.
No Comment