All newsAltri eventiCalcioIstituzione e AttualitàLNDMarketingSponsorshipSport Business

Macron vestirà le selezioni della LND fino al 2025

Macron e Lega Nazionale Dilettanti hanno ufficializzato il rinnovo della partnership fino al 2025. L’accordo prevede la fornitura di tutto l’abbigliamento tecnico, accessori, divise gara, materiale tecnico per la sede nazionale, i Comitati Regionali, le Delegazioni Provinciali, il Dipartimento Beach Soccer, la Rappresentativa di Serie D (che prende parte alla Viareggio Cup), le Rappresentative Nazionali LND Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 e per tutti i team che partecipano alla Juniores Cup.

Il rapporto instaurato prevede inoltre la fornitura di palloni da calcio per i campionati nazionali e regionali, maschili e femminili, nonché per le rappresentative nazionali e regionali. Presente nel servizio anche il calcio a 5 per i campionati regionali, che si affianca alla fornitura dei palloni per il campionato di beach soccer in essere fin dall’inizio della collaborazione.

Il rinnovo e l’ampliamento del rapporto con la Lega Nazionale Dilettanti conferma e consolida una collaborazione che va oltre la fornitura tecnica. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Essere partner dell’ente che organizza e gestisce la base del nostro calcio nazionale è per noi motivo di grande orgoglio oltre che un importante stimolo per mettere a disposizione di staff e atleti prodotti performanti e di alta qualità. Siamo felici di essere al fianco di chi ogni giorno condivide i valori sportivi e umani che sono alla base della nostra filosofia aziendale”.

Saluto con piacere e autentica soddisfazione questa importante partnership con Macron, che condivide con la Lega Nazionale Dilettanti valori e spirito di abnegazione nel raggiungere gli obiettivi. L’azienda bolognese rappresenta, ormai da anni, una delle maggiori eccellenze nel made in Italy con una forte valenza internazionale che – afferma il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abetecostituisce un valore aggiunto per l’immagine del nostro movimento.”.

Previous post

Gravina eletto vicepresidente dell'UEFA. Aleksander Ceferin rieletto presidente alla unanimità

Next post

Abodi (MinSport) lancia il Comitato interistituzionale a supporto della candidatura dell’Italia a ospitare la fase finale degli Europei di calcio 2032

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *