About The RugbyAll newsAltri eventiFootball JerseyIstituzione e AttualitàRugbySponsorshipSport Business

Macron vestirà lo Zebre Rugby Club. Conferma l’impegno nella palla ovale

Nuovo ingresso nella “famiglia” del mondo del rugby per Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, che ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con lo Zebre Rugby Club, franchigia italiana di rugby a 15 di proprietà della Federazione Italiana Rugby e della quale il brand italiano sarà sponsor tecnico.

Le Zebre, che hanno la loro sede a Parma, sono nate nel 1973 come club a inviti e dal 2012 partecipano al prestigioso campionato Guinness PRO14 e difende i colori italiani nella coppa europea EPCR Challenge Cup. La squadra, allenata da Michael Bradley, fornisce alla nazionale azzurra un gran numero di giocatori e dalla prossima stagione agonistica vestirà le nuove maglie realizzate da Macron, brand leader internazionale nello specifico settore del rugby.

Alle partnership con la Federazione Italiana Rugby e con la Scottish Rugby Union, entrambe protagoniste nel Torneo 6 Nazioni, si aggiungono quelle con la Federazione Portoghese, la Federazione Tedesca e la New Zealand Rugby League.  A livello di club, Macron in Europa, “veste”, le franchigie gallesi dei Cardiff Blues e degli Scarlets, le scozzesi Edinburgh Rugby e Glasgow Warriors, Northampton Saints e NewCastle Falcons in Inghilterra, Section Paloise, LOU Rugby e Biarritz Olympique Pays Basque in Francia. Dallo scorso anno Macron è inoltre Match Official Kit Supplier del Guinness PRO14fornendo materiale tecnico agli arbitri e allo staff del prestigioso torneo.

“Si tratta di un ingresso di grandissimo prestigio nella nostra ‘squadra’ di club legati al mondo del rugby. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Le Zebre hanno una storia fatta di tante battaglie al più alto livello internazionale di club, una storia che vogliamo ‘esaltare’ nelle nuove maglie che insieme al club disegneremo e svilupperemo per gli impegni agonistici della prossima stagione, dando a questi atleti, molti dei quali conoscono già i nostri prodotti perché li indossano in Nazionale, materiale tecnico di alta qualità, performante e dal design molto ricercato”.

 

Previous post

PARDO (Mediaset): “LA COMUNICAZIONE SI E’ EVOLUTA MA TUTTI POSSONO INSULTARE SUI SOCIAL”

Next post

Macron torna agli anni '90 per la maglia "home" del Real Sociedad

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *