Altri Sport

Maggiora Motocross 2014: biglietti scontati fino al 15 marzo

Mancano poco più di tre mesi alla competizione di settore più importante d’Italia e la corsa ai ticket è già iniziata. Maggiora Park scalda i motori e l’organizzazione ha infatti deciso di attivare una promozione davvero imperdibile che durerà fino al 15 marzo 2014 e che prevede l’acquisto di biglietti a prezzi super convenienti. “Nel 2013 più di 30.000 persone provenienti da tutta Europa in occasione del Mondiale hanno invaso la pista di Maggiora. 

“Un grandissimo successo che desideriamo accrescere quest’anno, con l’obiettivo di ottimizzare ancor più i servizi e aumentare la qualità dello show – ha dichiarato Paolo Schneider co-fondatore di Maggiora Park insieme a Stefano Avandero che continua – perciò abbiamo attivato fino al 15 marzo una promozione che permette di acquistare biglietti a condizione molto vantaggiose. Il nostro obiettivo è quello di ampliare il target incentivando – oltre gli appassionati di motocross – giovani e donne. Quest’anno infatti, oltre alle gare, Maggiora Park offrirà tante novità e entertainment per coinvolgere tutti i partecipanti e far vivere loro un weekend di puro divertimento”. 
I giovani con un’età compresa tra i 10 e i 16 anni e le donne, infatti, potranno usufruire di uno sconto del 50%, i bambini con un’età inferiore ai 10 anni, se accompagnati da un adulto, pagheranno l’ingresso solo 1 euro. 
I ticket e tutte le promozioni sono acquistabili e consultabili sul sito ufficiale del circuito www.maggioramotocross.com.

Maggiora Park, l’innovativa area di oltre 100.000 metri quadrati in provincia di Novara che ospiterà il 14 e il 15 giugno la decima tappa del Mondiale MXGP 2014, mette a disposizione di tutti gli appassionati dell’offroad e non solo, prevendite a prezzi speciali per poter ammirare dal vivo le spettacolari performance dei più grandi campioni nazionali e internazionali delle due ruote, primo fra tutti Antonio Cairoli.

Previous post

adidas lancia Samba Primeknit

Next post

Front Row: Manchester United e Google rivoluzionano il modo di vivere il calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *