Maglia nazionale rugby Italia 2015: adidas e la FIR presentano la nuova divisa
Dal 22 dicembre, il pilone Martin Castrogiovanni e la giovane ala azzurra Leonardo Sarto entreranno nelle case di tutti gli italiani con il primo dei due spot teaser da 15″ di DMAX, realizzato nei giorni scorsi a Milano. Al loro fianco Antonio Raimondi e Vittorio Munari a cui, tra febbraio e marzo, spetterà ancora una volta raccontare e far vivere le emozioni del grande rugby internazionale con la telecronaca delle quindici partite trasmesse in diretta dal canale maschile di Discovery Italia.
Presentata la nuova divisa della Nazionale Italiana di Rugby che è stata sviluppata nell’arco di due anni da un team di ingegneri e designer, basati nel quartier generale di adidas in Germania, insieme a collaboratori esterni esperti di rugby. Il tricolore posizionato sul colletto, le 3 strisce sulle spalle blu per richiamare colletto, pantaloncini e calzettoni, e il colore dei loghi adidas e FIR che dal platino passa all’oro, forniscono al kit un tocco eleganza. L’RBS 6 Nazioni 2015 è pronto a scattare, con quasi due mesi d’anticipo sul calcio d’inizio – gli Azzurri di Brunel debuttano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda campione in carica – con i primi promo teaser che DMAX lancerà dal 22 dicembre per promuovere il più antico e prestigioso torneo del rugby mondiale, anche quest’anno trasmesso interamente in diretta e in esclusiva su DMAX (canale 52 del DTT, e in esclusiva HD sul 136 della piattaforma Sky).
No Comment