Calcio.Internazionale

Manchester City e Nissan partner per i prossimi 5 anni

La partnership vedrà una forte presenza del marchio Nissan allo stadio Etihad e sulle piattaforme digitali, insieme con il lancio di una serie di opportunità che coinvolgeranno i sostenitori della città di Manchester e in tutto il mondo. L’accordo prevede inoltre l’utilizzo di veicoli elettrici Nissan all’interno e nei dintorni della City Football Academy che sarà aperta entro la fine dell’anno. Inoltre, il logo Nissan sarà presente sul retro delle maglie del team femminile del Manchester City, di cui Nissan diventerà lead partner ufficiale. L’accordo quinquennale, che è il più importante del suo genere in Premier League, è stato annunciato all HQ di Nissan a Yokohama, in Giappone. Secondo la stampa inglese, il valore della sponsorizzazione è di 20 milioni di sterline.

Il Manchester City ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione che vedrà il colosso giapponese Nissan diventare Sponsor Ufficiale Automotive del Club.

Previous post

Motori - Haas sulle fiancate del team Ferrari F.1

Next post

Editoriale - Il caso della FIH e la conferenza stampa congiunta che non ti aspetti. Il CONI, per noi, organo super partes.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *