Digital Media Sport

Manchester City Football Club: Nuova partnership con Richard Mille.

L’accordo vedrà il produttore svizzero di orologi, diventare Timing Partner ufficiale del club.

Richard Mille già partner di Rafael Nadal, Pablo Mac Donough, Bubba Watson, Felipe Massa, Jules Bianchi, Romain Dumas , Charles Leclerc, Adrien Tambay, Martin Brundle e suo figlio Alex, unirà i valori della passione senza compromessi, la fede nell’eccellenza, la leadership al club neo campione d’Inghilterra.

Come parte dell’impegno del marchio alla comunità di Manchester, Richard Mille ha anche donato un esclusivo orologio all’asta per conto del Comune ad un’associazione di beneficenza.

Il denaro raccolto andrà a migliorare la vita dei bambini locali, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi e superare il loro potenziale attraverso lo sport e l’istruzione.

Commentando l’annuncio, John Macbeath, CEO ad interim di Manchester City, ha detto,

“Siamo estremamente orgogliosi di creare questo rapporto con Richard Mille, che condivide la nostra volontà di innovare e di allargare i confini per raggiungere i nostri obiettivi comuni.

“Questa nuova partnership offre molte interessanti opportunità di collaborazione attraverso selezionati eventi VIP e una misura match-box esperienza quotidiana”.

Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA, ha dichiarato,

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con il Manchester City, mentre i campioni della Premier League stanno celebrando un momento significativo nella storia del club. L’impegno del Manchester City per l’eccellenza e l’innovazione si sposa perfettamente con il desiderio di Richard Mille nel creare pezzi unici con una forte identità e stimolanti. Ci aspetta una lunga partnership di successo con il Manchester City Football Club”.


Nel video #askRoberto direttamente dal canale ufficiale youtube del Manchester City

Previous post

Calcio - Germania: Opel e Borussia Dortmund insieme

Next post

'Le 80' by adidas: Il nuovo pallone della Ligue 1 per la stagione 2012/13

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *