Sport.Business

Manchester United e Google+ presentano Front Row

Da domenica 16 marzo in occasione del match Manchester United – Liverpool la fanbase internazionale dello United potrà vivere la nuova iniziativa che rivoluzionerà l’engaging nel mondo del calcio. 

Essere in prima fila allo stadio ma trovandosi in altre parti nel mondo. La società inglese selezionerà i tifosi fortunati che potranno apparire in diretta durante il match tramite Google+ Hangout in cartelloni virtuali a bordo campo. 
Per partecipare (qui il link al blog di Cristian Lanzanova con i termini e il video di Front Row) basta semplicemente condividere una foto su Google+ con i colori dello United collegato all’hastag #MUFrontRow, successivamente, se selezionato, il tifoso potrà apparire nell’Old Trafford creato digitalmente e ricevere il benvenuto nella pagina ufficiale su Google+ del club. 
È la prima volta nel calcio di questa iniziativa, con i tifosi che potranno partecipare attivamente apparendo in diretta sui cartelloni a bordo campo, grazie a Google+ Hangout. 
Il club di Manchester non vede l’ora di incontrare i Reds in tutto il mondo che faranno la storia della società.

“Front Row” offrirà ad un gruppo selezionato di tifosi internazionali la possibilità di tifare per la propria squadra all’Old Trafford, non importa dove si trovino nel mondo.

Previous post

Maggiora Motocross 2014: biglietti scontati fino al 15 marzo

Next post

Milan - Juventus: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *