All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicità

Manchester United firma con Extreme Network per l’Old Trafford

Nuove funzionalità all’Old Trafford per i tifosi del Manchester United grazie ai servizi di Wi-Fi veloce di Extreme Networks (entrato a far parte della “famiglia” commerciale dei Red Devils). L’installazione della nuova rete, realizzata in collaborazione con Verizon Business, è stata completata in tempo per la nuova stagione. La connettività, come riportato dal portale specializzato SportBusinessManagement supporta le offerte digitali del club, tra cui il mobile ticketing e i premi per i soci, e fornisce al club la migliore piattaforma possibile per esplorare nuovi servizi digitali per migliorare l’esperienza dei tifosi durante le partite.

Il Manchester United utilizzerà la piattaforma ExtremeCloud IQ per avere visibilità sulle prestazioni e la gestione della rete in tutto l’impianto, e le soluzioni ExtremeAnalytics per comprendere meglio il comportamento dei tifosi e prendere decisioni migliori sui flussi e le attività commerciali all’interno dello stadio.

Previous post

MSC Crociere si conferma partner Genoa CFC per la stagione 2023/24

Next post

Tradizione e Legacy nella nuova maglia del Calcio Padova (Lega Pro)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *