ManPower al fianco dell’SSC Napoli per tre anni
ManpowerGroup e SSC Napoli, secondo quanto risulta all’agenzia Sporteconomy, avrebbe siglato un accordo triennale di sponsorship e fornitura di servizi che legherebbe l’azienda leader mondiale nelle innovative work-force solutions in qualità di official supplier.
Mancherebbe pertanto solo l’ufficialità a questa importante partnership in ambito commerciale anticipata come rumour.
La multinazionale americana con oltre 2.500 uffici in 80 paesi nel mondo, con oltre 30.000 impiegati, oltre 3,4 milioni assunti per impieghi a tempo indeterminato, determinato e a contratto e con un fatturato di oltre 21 Miliardi di dollari sta per diventare il partner strategico della Ssc Napoli, per tutti i servizi allo Stadio San Paolo, per le trasferte nazionali ed internazionali nonché in altre operazioni di strategia del branding con operazioni di marketing a carattere nazionale e mondiale.
L’accordo, sarebbe fortemente voluto direttamente dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis e dall’ amministratore delegato della Ssc Napoli Andrea Chiavelli in stretta sinergia con Stefano Scabbio (presidente area Mediterranea e Europa Orientale di Manpower) e grazie al lavoro svolto dal team di Manpower composto da Giorgio Veronelli, Giuseppe Carlucci, Jacopo Musciolà e Giuseppe Bruno, che hanno portato avanti questa lunga trattativa.
No Comment