Marathonbet si lega ai campioni d’Inghilterra del Manchester City
Il Manchester City (campione d’Inghilterra 2017/18) ha ufficializzato la partnership pluriennale con il bookmaker online russo MarathonBet. La sponsorizzazione (global betting partnership) coprirà anche le attività della squadra femminile dei “Citizens” (Manchester City Women).
Marathonbet studierà contenuti digitali esclusivi per la fan base del club britannico (con particolare attenzione alla fase pre-match) e allestirà chioschi nell’area dell’Etihad stadium, in occasione dei match interni di campionato per l’intera stagione 2018/19.
Natalia Zavodnik (nella foto in primo piano), Chief Executive Officer di Marathonbet ha dichiarato ai media: “Siamo felici di poter annunciare una global partnership di questo livello con uno dei football club più amati e seguiti nel mondo. Entrambi condividiamo gli stessi valori, come l’attenzione alla innovazione, e il desiderio di offrire esperienze uniche, attraverso l’offerta straordinaria di quote ai tifosi”.
Attualmente il marchio MarathonBet è sponsor ufficiale non solo del Manchester City ma anche del Girona FC, dell’Hibernian (con il logo impresso sulle divise di gara), della Dynamo Mosca e dell’FC Karpaty (entrambi club russi di calcio).
No Comment